Le diverse preparazioni

Fra i veicoli preparati dalla società di Capriano Del Colle, in provincia di Brescia, è possibile trovare autovetture per pattugliamento, uffici mobili e vetture 4x4 della Polizia Municipale, ma anche officine mobili per artigiani e aziende.

Le vetture possono essere di volta in volta equipaggiate con decorazioni esterne, sistemi rice-trasmittenti, apparati acustici e luminosi di emergenza.

Per i veicoli in servizio sulle autostrade sono poi disponibili barre luminose a LED componibili, pannelli quadrati luminosi con segnalazioni “freccia destra”, “freccia sinistra”, “segnale d'avvertimento” e molti altre attrezzature per la segnalazione acustica e luminosa d'emergenza.

In questa pagina sotto potrete vedere alcuni esempi di allestimenti per veicoli speciali e, per informazioni e preventivi, potete contattare la società.

ALLESTIMENTO VEICOLI
PER LE FORZE DELL'ORDINE

Progettiamo e realizziamo soluzioni in grado di rendere le auto efficienti strumenti di lavoro, dotandole di servizi utili e funzionali e caratterizzandole per lo stile e la sicurezza che caratterizza i nostri allestimenti.

Le soluzioni di allestimento All.V.In. per le Forze dell'Ordine coprono un'ampia gamma di esigenze: dalla realizzazione di vani tecnici a quella dei più accessoriati uffici mobili, la nostra ricerca continua, applicata alla cura artigianale delle finiture, assicurano un elevato standard qualitativo ai nostri prodotti.

ALLESTIMENTO VEICOLI
PER PERSONE CON DISABILITA'

All.V.In. progetta e realizza allestimenti auto per disabili e veicoli accessibili alle persone in carrozzina: dal pianale ribassato alle auto con sollevatore, il sollevatore monobraccio più diffuso al mondo, i nostri allestimenti facilitano l’ingresso e l’uscita dal veicolo delle persone in carrozzina con il massimo comfort e la massima sicurezza.
Superare i limiti di una normale automobile è la sfida che affrontiamo quotidianamente, garantire la più ampia libertà di movimento alle persone in ogni occasione è il risultato che conseguiamo.

Share by: